Il diritto di recesso indica che se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire del tutto o parzialmente i prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso.

Vuoi effettuare un reso?

Consulta l'informativa

Istruzioni per il Reso 

Per effettuare un reso segui le istruzioni della pagina Resi e Rimborsi. Compilando il modulo online indicherai:

- Nome e cognome; 
- Numero di ordine; 
- Reso parziale o totale (ti saranno richiesti i prodotti che intendi rendere ed il quantitativo con l'annessa motivazione).


Attendi l'accettazione da parte dell'Ufficio Resi MyFitShop e restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell'accettazione via email. L'indirizzo a cui spedire è: via Pedecone 5, Monte di Procida (NA), 80070. 

MyFitShop accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione sostenute in fase di ordine che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia. Per effettuare il reso, la spedizione del pacco presso la nostra sede sarà a tuo carico e il rimborso dell'ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

Se la tua richiesta di rimborso è stata accettata dall'Ufficio Resi, l'importo del reso ti sarà rimborsato via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata, oppure tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell'integrità dei prodotti.

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre offerte speciali