vedi tutti i prodotti
Nessun prodotto trovato

FAQ

 

Che metodi di pagamento sono accettati su MyFitShop?

Accettiamo praticamente qualsiasi cosa sia sicuro! Bonifico Bancario, PayPal, Contrassegno, Carte di Credito di ogni ordine e grado!

 

Devo aspettare molto tempo prima che il pacco lasci i vostri magazzini?

Non per niente ma ci vantiamo di essere “più rapidi di un click!”. Appena riceviamo il tuo ordine ( se il pagamento è effettuato in contrassegno, con carta di credito o PayPal) lo mettiamo subito in lavorazione! Se l’ordine giunge prima delle 11.00 del mattino il pacco parte nella giornata stessa e da quel momento puoi iniziare a contare i minuti. 24/48h ed il pacco sarà alla soglia di casa tua. Comandi padrone! Se il pagamento avviene tramite Bonifico Bancario i tempi si allungano un po’ poiché i nostri crudeli capi ci impongono di attendere di verificare l’accredito sul nostro Conto Corrente prima di avviare il processo di lavorazione.

 

Come posso controllare lo stato della spedizione?

Nella nostra visione di un mondo sostenibile ed in rapido sviluppo abbiamo affidato ogni nostra singola spedizione al corriere espresso DHL che ci aiuta anche a tenere sotto controllo le emissioni di CO2 nell’ambiente! A spedizione avvenuta riceverai dal nostro supporto logistico l’email con la conferma di spedizione ed il codice di tracciamento dedicato per seguire metro dopo metro il furgoncino fino alla soglia di casa tua! Rapidi come una Gazzella che sfugge ad un leone!

 

I pagamenti sul sito sono sicuri?

I pagamenti ed i dati dei tuoi metodi di pagamento sono più sicuri che il Codice Davinci negli Archivi Vaticani. Consulta la pagina dedicata ai Pagamenti Sicuri nel footer del sito web. Risponderà a tutte le tue domande e oltre!

 

Come faccio a sapere se un prodotto è certificato Bio?

Nella scheda prodotto troverai SEMPRE il bollino EUROFOGLIA® se il prodotto è certificato Bio.

 

Come faccio a restituire un prodotto difettoso?

Nella sezione “Resi” della tua area utente puoi avviare la procedura di reso. Puoi anche scriverci in chat o chiamarci al numero dedicato. Troverai sempre personale gentile e qualificato!

 

Perché il contrassegno costa di più rispetto ai pagamenti anticipati?

Contrariamente a quanto pensa la maggior parte degli utenti, non tratteniamo costi ulteriori per la spedizione in contrassegno. Il costo del contrassegno è un costo ulteriore che viene richiesto dalla compagnia di spedizioni per la gestione del denaro contante. In sostanza, il costo in più del contrassegno lo trattiene il corriere!

 

Cosa vi rende un’azienda ad impatto ambientale zero?

In Azienda facciamo le cose per bene: ricicliamo qualsiasi cosa gettiamo nei cestini, controlliamo le spedizioni e l’emissione della CO2 pagando un surplus al corriere per le spedizioni, il nostro packaging è composto tutto da cartone riciclato ed è riciclabile tutto insieme nella carta. Lo scotch da pacchi che utilizziamo è composto da una miscela di carta riciclata e collante di amido di mais. Investiamo in prodotti biologici certificati che azzerano l’uso di pesticidi ed elementi chimici. Il nostro Amministratore Delegato indossa perfino un paio di sneakers Nike fatte con plastica raccolta nell’Oceano.

 

Quali dati conservate della mia navigazione?

Ti consigliamo di visitare la sezione dedicata alla Sicurezza e Trasparenza e leggere la voce Guida ai Cookies.