COME AVVENGONO LE SPEDIZIONI?

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il corriere DHL. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegnamo il pacco in 24/48 ore. Attenzione: solo per alcune tipologie di prodotti, difficilmente reperibili o a scadenza molto breve, il tempo potrebbe dilatarsi fino a 72h

La spedizione è SEMPRE GRATUITA con l’eccezione di alcune isole e località difficilmente raggiungibili. L'importo minimo d'ordine per accedere alla spedizione gratuita è 39.90€.

 In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

N.B. La spedizione in modalità contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento calcolato al momento dell’acquisto. 

A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracciamento; per monitorare lo stato della spedizione può accedere al sito tracciamento spedizione del corriere DHL. 

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro in ogni sua parte. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo myfitshop.it. Si invitano i Clienti a NON ritirare pacchi che non siano integri o che mostrino il nastro adesivo manomesso. Qualora il pacco sia danneggiato o risulti in qualche modo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, ed Myfitshop.it – più rapidi di un click non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti. 

In caso di  assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo, tuttavia non è possibile concordare un giorno e/o un orario per la consegna. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 3 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a Myfitshop.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

 

 

 

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